ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 27 giugno 2019, 18:35

Albenga, nei prossimi giorni le modalità per l'accesso gratuito ai bambini per il "Jova Beach Party"

Lo comunicano gli organizzatori sulla pagina Facebook dell'evento

Albenga, nei prossimi giorni le modalità per l'accesso gratuito ai bambini per il "Jova Beach Party"

La polemica ha sfiorato "Jova Beach Party". Il problema si è presentato per tutte le tappe, Albenga inclusa, perché se è confermato l'ingresso gratuito ai bambini al di sotto degli 8 anni, a molti non era chiaro che era comunque necessario essere in possesso di un "ticket" per regolare l'accesso.

Oggi la precisazione degli organizzatori e la risoluzione (si spera) delle problematiche segnalate con le nuove possibilità di accredito per le date già sold out e più imminenti.

Si legge sulla pagina Facebook dell'evento: "A fronte di alcune spiacevoli situazioni  che si sono venute a creare per la mancata iscrizione di molti bambini, al fine di ottenere il necessario titolo di ingresso ai vari appuntamenti del Jova Beach Party, Trident Music ha deciso di riaprire la possibilità di accredito per i bambini per le prime due date di Lignano Sabbiadoro (6 luglio) e di Rimini (10 luglio). Queste due date sono già sold out e, per fare questo, si è fatto ricorso a delle dotazioni destinate ad altre persone e/o Enti. Trident Music ha ritenuto di voler privilegiare i bambini che senz’altro non sono responsabili delle dimenticanze e/o disattenzioni che si sono verificate. Le richieste dovranno essere tassativamente inviate entro sabato 30 giugno p.v. ore 18:00 seguendo precisamente le procedure, come da link qui di seguito, che sono state comunque pubblicate sui siti di TicketOne e di Trident Music fin dallo scorso 7 dicembre. Superato il giorno 30, non sarà più possibile aiutare chi non ha seguito la procedura.Comunicazioni relative alle date successive, seguiranno nei prossimi giorni (http://www.tridentmusic.it/news/bambini-al-jova-beach-party-2019-tutte-le-info.html). 

Ecco allora che per le date successive, Albenga compresa le indicazioni verranno fornite nei prossimi giorni.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium