/ Attualità

Attualità | 28 giugno 2019, 18:47

Attenzione alle truffe telefoniche: si presentano come Unione Ciechi e chiedono soldi

"Invitiamo i cittadini a segnalarci presso i nostri uffici in via Ratti 1/2 17100 Savona o al recapito telefonico 019 811645, segnalazioni in merito alla vicenda" spiega il presidente della sezione provinciale Andrea Bazzano

Attenzione alle truffe telefoniche: si presentano come Unione Ciechi e chiedono soldi

L'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti sezione provinciale di Savona precisa in una nota: "Siamo stati informati di una truffa che sta girando a nostro nome in tutta la provincia savonese". 

"Ad esempio, nel comune di Loano in queste ore, vengono chiamate telefonicamente delle persone e si presentano per nome di Unione Ciechi Savona e chiedono ai malcapitati somme di denaro in favore della nostra associazione. Quando la persona nega il consenso a tale richiesta, si chiude la telefonata con pesanti insulti da parte dei finti operatori".

"Il presidente dell'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti sezione provinciale di Savona Andrea Bazzano, precisa che la nostra associazione non sta raccogliendo fondi telefonicamente e non lo ha mai fatto con questa metodologia. Invitiamo i cittadini a segnalarci presso i nostri uffici in via Ratti 1/2 17100 Savona o al recapito telefonico 019 811645, ulteriori segnalazioni in merito alla vicenda". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium