/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 28 giugno 2019, 09:00

L'oroscopo di Corinne: ecco cosa ci diranno le stelle

I sogni son come le stelle: si accendono, si spengono, ma non muoiono mai…

L'oroscopo di Corinne: ecco cosa ci diranno le stelle

 

ARIETE: sarà un’estate insolita, la vostra, composta da minuti tasselli di euforia e spossatezza, tentennamenti e convinzioni, diversivi e faccende da sbrigare, spostamenti e impedimenti, in un marasma di contrastanti emozioni… Mitigate la tendenza a intervenire in ciò che non vi riguarda: la disponibilità potrebbe venir scambiata per invadenza con tanto di delusione finale… Soldini da spendere per un aggeggio che si guasta o per un omaggio.  

TORO: siete in una fase di attesa quasi aspettaste dalla taccagna sorte un cenno per migliorare o troncare ciò che ha fatto o fa ansimare e, grazie ad un appoggio, un consiglio, un colloquio, riuscirete a mandare in porto un progetto o realizzare un vecchio sogno. Toglietevi altresì uno sfizio, mandate a quel paese chi ha mille pretese, soprassedete sull’altrui stoltezza e concedetevi un week end rilassante senza peccare di golosità per poi bisticciare con l’ago della bilancia.

GEMELLI: uno spizzico di affanno colpirà a tradimento ma trattasi probabilmente soltanto di stanchezza o di problemini che tenderete ad ingigantire. Rammentate che non vi manca la terra sotto i piedi e che ogni attimo va vissuto intensamente specie adesso che dietro l’angolino vi attendono un mucchio di cosette carine. Date inoltre un colpo di telefono o mandate un messaggio a chi non sentite da tempo e coccolate una persona che ha bisogno di voi. Borbottii intestinali.

CANCRO: indaffarati ed incasinati dovreste mollare il tiro prima di fondere… Lo zampino di Saturno tende a minare le vacillanti certezze ma stavolta, più imperterriti che mai, piglierete finalmente una savia decisione o vi capiterà sottomano una splendida occasione… Programmate anticipatamente le ferie al fine di non trovarvi, all’ultimo istante, a boccheggiare e non litigate con chi vi sta accanto per delle inezie. Compleanno singolare per chi lo festeggia nei prossimi dì.    

LEONE: star sul filo del rasoio o camminare sui carboni ardenti non vi si addice ma una risposta, una controproposta o la definizione di una complicata faccenda rinfrancherà spirito e corpo… Avete infatti squisiti assi nella manica da tirar fuori al momento opportuno, stravincendo su cattiverie ed ambiguità…. I nati a fine luglio avranno a che fare con una trattativa immobiliare o delle matasse da sbrogliare. Un comunicato vi sorprenderà! Simpatico incontro e new da fuori.

VERGINE: non date troppo bado ad un soggetto propenso a cambiare bandiera a seconda di dove tira il vento e fatevi rispettare incrementando l’autostima e credendo tenacemente in voi stessi e nelle vostre potenzialità… Un guizzo di confusione potrebbe indurvi a pigliar lucciole per lanterne oppure dovrete fa da pacieri tra due litiganti mai contenti di niente. Preventivate uno sborso alternato però ad un introito atto a pareggiare uscite ed entrate. Bene per chi è già in vacanza o sta per partire.

BILANCIA: non è che funga un granché: qualcosina turba la quiete oppure vi troverete, tra incudini e martelli, a barcamenarvi o rallentare il passo… In compenso alleggerirete un fardello, trascorrerete orette memorabili insieme a persone adorabili, allargherete la cerchia delle conoscenze o vi rinnoverete esteriormente ed interiormente. Abbiate cura della salute, in materia di valute alzate la guardia onde scagionare bidonate e sentimentalmente confidate in un luglio sorprendente!

SCORPIONE: avrete l’ impressione di parlare una lingua sconosciuta e di non riuscire a farvi capire… Così sbufferete, mugugnerete, variando umore a seconda delle lune e dei contesti … Un tipo desterà commozione, un posteriore avrà il potere di mandarvi fuori orbita mentre, in amore tutto può accadere: dalle paturnie alle galanterie, dalle concrete dimostrazioni di affetto alle pedanterie. Malintesi con un appartenente al segno dell’Ariete, del Sagittario o del Cancro. Fastidi agli occhi.

SAGITTARIO: le ferie bussano alla porta ma problemini, impegni,  oneri e questioni, oltre abbassare il tono energetico, fungono da impedimento: prima di sfiorare l’apice dello stress andate a smaltire la tensione altrove altrimenti i nervetti saltano… In ambito sentimentale ne risentirete un pochino del contegno di un essere sibillino o vi succederanno cose strane… Soddisfazioni o importanti notizie da un congiunto o parente. Una cenetta o festicciola all’aperto vi ritemprerà.

CAPRICORNO: scocciati, snervati, stufi di lottare contro i mulini a vento, trattare con citrulli o ricevere schiaffi morali, vorreste prendere il primo treno e andarvene tra gli zulù…  Non essendo ciò fattibile, pigliate la vita con un minimo di filosofia, fate i vostri interessi, guardatevi da mezzi marpioni e pensate a voi stessi! Una notizia allibirà e qualcosa tenutovi nascosto angustierà… Serate movimentate e malesseri legati a disordini alimentari, aumento di colesterolo o reumatismi.

ACQUARIO: basta rimuginare sul passato o picchiare sempre sui medesimi chiodi in quanto è ora di chiudere parentesi e aprirne di inedite sugli orizzonti di un avvenire avente ancora parecchio da offrire… Amici o congiunti ansiosi, indisposti o testoni, da pungolare o ai quali far la ramanzina e giochetti di seduzione per chi è single e in vena di performance. Quattro passi, un hobby coltivato, la partecipazione a sagre, grigliate, una manciata di risate vi darà una sferzata di vigoria. 

PESCI: la settimana appare tracimante di incognite, trambusti babilonie e proposte puzzanti di bruciato: a tal riguardo pigliate tempo e non date risposte immediate… Considerato un alleggerimento del conto in banca attenti a non spendere e spandere per poi trovarvi col portafoglio frignante. Ritrovi mangerecci, rustici, genuini e birichini entusiasmeranno i più pazzerelloni… Femmina da omaggiare. Propensione a spaccare o smarrire oggettini. Mal di pancia o di schiena.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium