ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 01 luglio 2019, 12:29

Arpal: "Permangono condizioni di moderato disagio per caldo e afa"

Il bollettino di vigilanza meteorologica per i prossimo giorni. Mercoledì parziale attenuazione del disagio per caldo e aumento dell'instabilità con possibili temporali

Arpal: "Permangono condizioni di moderato disagio per caldo e afa"

Anche questa settimana inizia all’insegna del cielo sereno o poco nuvoloso sulla Liguria con ventilazione debole settentrionale o localmente assente. Il mare, alla boa di Capo Mele, è quasi calmo con temperatura dell’acqua di 25.9 gradi.

Minime sempre decisamente elevate in tutta la regione: a Genova Centro Funzionale il termometro, dopo aver toccato alle 2.0, 27.2 gradi è “sceso” a 25.4 alle 6.30. Camogli (Genova) ha registrato una minima di 25.9, Ventimiglia (Imperia) 25.7, Sanremo (Imperia) 25.3. Nel savonese 25.2 ad Alassio, nello spezzino 24.3 a Levanto. Le minime più basse nell’entroterra di Levante: 14.0 a Pratomollo, 14.1 a Cabanne di Rezzoaglio.

Queste le minime nelle stazioni di riferimento delle città capoluogo di provincia con lo scarto rispetto alle medie del periodo: Genova Centro Funzionale 25.4 (+7), Savona Istituto Nautico 23.0 (+5), Imperia Osservatorio Meteo Sismico 24.3 (+5) e La Spezia 23.6 (+7). Alle 7 si segnalano già 27.6 a Levanto e 27.5 a Camogli.

Questo il bollettino di vigilanza meteorologica: 

oggi, lunedì 1° luglio: permangono condizioni di moderato disagio per caldo e afa.

Domani, martedì 2 luglio, ancora condizioni di moderato disagio per caldo.

Mercoledì 3 luglio: parziale attenuazione del disagio per caldo e aumento dell'instabilità con possibili temporali sui versanti padani e sui rilievi alpini in locale sconfinamento fino alla costa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium