/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 01 luglio 2019, 15:22

Appuntamento con "Frullallero" al Parco Faraggiana di Albissola Marina

Un nuovo spettacolo della rassegna teatrale "Tra sogno e realtà", dove cibo e sapori si fondono con la buona musica

Appuntamento con "Frullallero" al Parco Faraggiana di Albissola Marina

Martedì 2 Luglio alle ore 21.15 presso il Parco comunale Faraggiana primo appuntamento con la rassegna dedicata all’infanzia “Tra Sogno e Realtà”. In scena uno spettacolo che si sviluppa intorno al tema del cibo e dei sapori, del mangiare e dell’essere mangiati, con storie e canzoni da gustare per la gioia del corpo e della mente, dal titolo "Frullallero", una produzione della compagnia teatrale torinese Assemblea Teatro, con alla regia Loredana Perissinotto, testi di Loredana Perissinotto, Pinin Carpi, Valeria Moretti, Bruno Tognolini e scene di Mauro Bellei.

Sfileranno sul palcoscenico, in un susseguirsi di ritmo serrato, divertente e coinvolgente, le fiabe rivolte all’infanzia interamente interpretate dalle straordinarie Cristiana Voglino e Valentina Volpatto.

Ogni elemento di questo spettacolo contribuisce a generare una sensazione di meraviglia sia nei più piccini che negli spettatori più adulti: la scenografia stessa infatti, giocata ad arte sul disvelamento progressivo di diversi ambienti, ricorda la magia delle scatole cinesi che mantengono viva la tensione della scoperta.

Le diverse fiabe di "Frullallero" affrontano discorsi molto delicati, come quello dei rifiuti, della morte animale, delle manie alimentari e degli scopi dell’alimentazione, ma sempre in maniera lieve e con grazia, per far presa sui più piccolini senza però impressionarli. Anche quest’anno l’ingresso sarà libero e gratuito per tutti.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium