/ Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 01 luglio 2019, 10:37

BastapocoOnlus, al via l’"Anzianotti Beach Tour" del gruppo "Stavolta mia moglie mi manda a Funk"

Ecco tutte le date e le piazze

BastapocoOnlus, al via l’"Anzianotti Beach Tour" del gruppo "Stavolta mia moglie mi manda a Funk"

Il gruppo musicale “Stavolta mia moglie di manda a Funk”, testimonial esclusivo dell’Associazione Bastapoco Onlus con sede ad Albenga, compie 10 anni di attività e festeggia con il nuovo tour in partenza venerdì 5 luglio a Loano: “Anzianotti Beach Tour”, parodia del famoso “Jovanotti Beach Tour”, anch’esso ai nastri di partenza.

Queste le  date a calendario  già confermate in cui l’irriverente gruppo si esibirà: 5 luglio a Loano Passeggiata a mare Orto Maccagli ore 21,30; 7 luglio a Laigueglia Piazza Cavour ore 21,30; 25 luglio ad Albenga Piazza San Michele ore 21,30; 29 luglio ad Alassio Molo Bestoso ore 21,30; 11 agosto a Nasino ore 21,30; 13 agosto a Caprauna; 14 agosto a Borghetto S.S. Passeggiata a mare zona Belvedere ore 21,30; 21 agosto ad Andora via Roma ore 21,30; 22 agosto a Bastia d'Albenga 'Sagra du Burgu'. Altre date sono ancora in via di definizione.

La band SMAF (Stavolta mia moglie mi manda a Funk) sa coniugare il ritmo e la potenza della musica “soul” con il cabaret e fa musica molto seriamente, senza prendersi mai troppo sul serio. Un mix di umorismo, comicità e cabaret con musicisti di ottimo livello, che condensa nel proprio sound tutto il meglio della “black music”: il soul, il rhythm’n’blues, il rock’n’roll e lo ska.

Marco Ghini, leader e cantante del gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a Funk”, nonché fondatore della Onlus Bastapoco: "Ogni tournée viene affrontata da tutti noi con grande entusiasmo. Quest’anno a maggior ragione siamo ancora più carichi di voglia e allegria, perché abbiamo raggiunto i 10 anni di attività, sempre al servizio dell’Associazione che rappresentiamo e a cui devolviamo tutto il ricavato dei concerti, Bastapoco Onlus. L’Associazione di volontari opera sul territorio con l’obbiettivo di fornire un supporto concreto alle persone affette da patologie oncologiche e ai loro famigliari, in ausilio, integrazione e sinergia ai servizi della struttura pubblica già esistenti. “Anzianotti Beach Tour” è il nuovo manifesto, chiaramente ispirato al famoso “Jovanotti Beach Tour”. Vedrà il gruppo esibirsi con un look stranamente sobrio, rispetto ai tour precedenti, fatta eccezione per la voce, che sono io. Continuerò infatti sulla strada dell’eccentricità, con chiari riferimenti a personaggi famosi. Per festeggiare i nostri primi 10 anni di musica insieme, canteremo anche alcuni vecchi brani rivisitati. Sarà una festa, perché realmente noi viviamo così i concerti. Alcuni di questi vedranno la partecipazione anche dell’amico Bruno Robello De Filippis, con il quale abbiamo affrontato le date invernali di cabaret in musica con la “Compagnia Bastapoco per ridere”. Speriamo che il pubblico continui a sostenere una buona causa divertendosi con noi". 

 

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium