ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Al Direttore

Al Direttore | 03 luglio 2019, 09:07

Lettera al direttore: "Vacanzieri improvvisati utilizzano il suolo pubblico di Varazze per i propri bisogni personali"

"In una zona di pregio e che si vorrebbe valorizzare sempre più, c’è chi si permette (e non è la prima volta) di lavarsi e fare colazione come se fosse a casa sua"

Lettera al direttore: "Vacanzieri improvvisati utilizzano il suolo pubblico di Varazze per i propri bisogni personali"

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un nostro lettore: 

Gentile Direttore, 

segnalo (e documento fotograficamente) un episodio davvero sgradevole accaduto pochi minuti fa, a Varazze, in via Maestri del Lavoro, vicino alle Croce Rossa e alle spalle del porto turistico.

In una zona di pregio e che si vorrebbe valorizzare sempre più, c’è chi si permette (e non è la prima volta) di lavarsi e fare colazione come se fosse a casa sua. È vero che nel tratto iniziale della via, sulla sinistra, è consentita la sosta, ma un conto è la sosta, un conto è utilizzare il suolo pubblico per i bisogni personali e fare i propri comodi, tra l’altro di fronte a una abitazione privata. Dov’è finito il decoro di una località turistica che vuole essere all'avanguardia?

I vigili di Varazze, subito avvertiti, su sono guardati bene dall'intervenire prontamente. Le giustificazioni sono sempre le stesse: siamo pochi in strada (due?!?), siamo occupati da un’altra parte, ecc. Fossimo nel weekend... (quando è davvero raro vederli a dare multe nella zona del porto), ma è mercoledì! Dobbiamo proprio come cittadini subire sempre i soprusi di questi vacanzieri improvvisati e maleducati, e vedere che restano impuniti?

Lettera al direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium