/ Attualità

Attualità | 09 luglio 2019, 11:00

Casting a Pietra Ligure per lanciare il territorio a livello cinematografico con il film “Io sono Vera” di Beniamino Catena, il regista di Rosy Abate

Lunedì 15 e martedì 16 luglio dalle ore 10 alle ore 17 (orario continuato) il casting si terrà presso la sede dell’Asd RunRivieraRun a Pietra Ligure.

Casting a Pietra Ligure per lanciare il territorio a livello cinematografico  con il film “Io sono Vera” di Beniamino Catena, il regista di Rosy Abate

Nelle giornate di lunedì 15 e martedì 16 luglio, la Macaia Film srl con il patrocinio della Genova Liguria Film Commission, ricerca attori e comparse di ambo i sessi e di età compresa tra i 10 e i 13 anni per la realizzazione di un film per il cinema in regime di Co-produzione internazionale “Io sono Vera” con la regia di Beniamino Catena, regista di Rosy Abate e Squadra Antimafia, tanto per citarne alcuni, le cui riprese si terranno a ottobre in Liguria nella zona tra Finale Ligure e Albenga.

I candidati, in quanto minorenni, dovranno essere tassativamente accompagnati da un genitore o da chi ne esercita la patria potestà, in quanto in sede di Casting, verrà richiesta, a norma di legge, un’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Lunedì 15 e martedì 16 luglio, quindi, dalle ore 10 alle ore 17 (orario continuato) il casting si terrà presso la sede dell’Asd RunRivieraRun situata in Via G.B. Montaldo 22 a Pietra Ligure. I candidati dovranno presentarsi accompagnati da un genitore o da chi ne esercita la patria potestà e con un documento di identità valido. In sede di casting verranno scattate alcune fotografie ed una breve intervista/provino.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium