ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 18 luglio 2019, 09:15

Stella Gameragna, riapre i battenti l'attesa stagione "Musica &' Cultura"

Si parte il 19 luglio alle ore 21 presso l'Oratorio dei SS. Sebastiano e Rocco con il "Quartetto di Fiati" composto da Laura Guatti, Barbara Rebagliati, Fabio Regazzoni e Luigi Tedone

Stella Gameragna, riapre i battenti l'attesa stagione "Musica &' Cultura"

A Stella Gameragna, puntuale, riapre i battenti l’attesa stagione “Musica &' Cultura” con una straordinaria sessione di cinque apputamenti che abbraccerà il periodo estivo compreso tra Luglio e Agosto; la dodicesima edizione della manifestazione, promossa dalla Parrocchia di Santa Caterina d’Alessandria e dalla Confraternita dei SS. Sebastiano e Rocco, disporrà del patrocinio della Diocesi di Savona – Noli, del Comune di Stella e quest’anno anche dell’Associazione Campanari Liguri.

Venerdì 19 luglio, alle ore 21, presso l'Oratorio dei SS. Sebastiano e Rocco, il debutto con il "Quartetto di Fiati" composto da Laura Guatti, Barbara Rebagliati, Fabio Regazzoni e Luigi Tedone che proporrà un excursus musicale intolato "Vent qui joue". Una splendida occasione per ascoltare le molteplici sfumature timbriche che il flauto, il clarinetto, il corno ed il fagotto - sapientemente suonati da questi stimatissimi professonisti - saranno in grado di regalare sulle musiche di Rossini, Mascagni, Grieg e Puccini.

Ingresso libero.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium