/ L'oroscopo di Corinne

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

L'oroscopo di Corinne | 19 luglio 2019, 09:00

L'oroscopo di Corinne per la settimana dal 19 al 26 luglio: ecco cosa ci diranno le stelle

"Mentre le stelle si distraggono la Luna si rifà il trucco per sembrare più bella all’arrivo del Sole".

L'oroscopo di Corinne per la settimana dal 19 al 26 luglio: ecco cosa ci diranno le stelle

ARIETE: Si delinea una settimana fermentata: chi è già in panciolle sotto il cocente solleone trascorrerà orette memorabili divertendosi un sacco mentre chi è ancora a casina dovrà fronteggiare tipi indigesti, una stanchezza dilagante e un’incavolatura incombente non esclusi dei fastidi relativi ad un immobile, geometri, legali, soldini, spilorci o esseri contorti. Tassativo andare dal medico se un disturbo si protrae da tempo. Innamoramenti in vista per single o adolescenti.   

TORO: Sarà il calduccio oppure un tarlo costante ad infiacchirvi? Sappiate che sotto la canicola di questa rovente stagione inizia un ciclo di refrigerazione e chiudere parentesi a favore di innovazioni rendesi obbligatorio … In casa o sul lavoro l’atmosfera si appesantirà: misurate le parole e pensate piuttosto ad organizzare qualcosa di speciale! Si profilano infatti riunioni festaiole, superamento di una prova e significativo evento tra venerdì e martedì. Pancino disturbato.

GEMELLI: Se non vi potete permettere una vacanza o preferite starvene a casina non angustiatevi riuscirete egualmente a divertirvi insieme a chi vi vuole bene… State però all’erta in quanto rischiate di spaccare oggetti, smarrire  chiavi, incartamenti o trovare la macchina rigata od ammaccata! Economicamente non tarpate le ali alla provvidenza, toglietevi un pallino e accendete a qualche Santo un lumicino, affinché riusciate in un intento, forse faticoso ma sicuramente assai prezioso…

CANCRO: Non badate alle apparenze perché potrebbero ingannare: andate piuttosto in fondo ad un discorso  e frequentate gente che con un sorriso sarà capace di illuminare delle giornate bigie … Poi cominciate a degustare il soave gusto delle ferie: al mare o ai monti non importa l’essenziale è allontanarvi dal solito habitat e riposare… Preparatevi inoltre psicologicamente ad un evento veramente eclatante. Notizie da chi non vedevate o sentivate da mesi… Arrabbiatura domenicale.

LEONE: Se torchiati da circostanze avverse prendete in mano le redini della vostra esistenza e guardate avanti… tanto lo stato di alcune cose non si può cambiare e indietro non si può tornare… Se invece la vita scorre linearmente gustate l’attimo fuggente, combinate qualcosina di gaudente e fregatevene altamente di gente impicciona, musona o maldicente.  Semaforo verdissimo per i vacanzieri, gli innamoratini, gli sposini e i ragazzini… Dolori intercostali.         

VERGINE: Godetevi l’estate senza andare in tilt per questioni risolvibili e non sbraitate con chi non può fare come vuole… Le stelle arridono ma è dentro di voi che dovete trovare delle traballanti certezze e quantunque vi sentiste giù di carreggiata appellatevi all’ottimismo… Uno strano comunicato sbalordirà, un maschietto amareggerà e una donzella stupirà. Propensione a polemizzare tra le pareti domestiche. Una cena o pranzo succulento renderà lo stomaco malcontento.

BILANCIA: Le condizioni psicofisiche miglioreranno mitigando l’ansia e l’affanno… Partite dal presupposto che con la calma riuscirete a sbrigare ogni faccenda mentre se vi agitate non concludete un accidenti… Una rispostaccia proveniente da gente sfaticata o  impertinente  si alternerà ad una soddisfazione cosi come miracolosamente scamperete un pericolo o riceverete una chiamata tanto aspettata. Sballi glicemici, pressori, schiena dolente od eritemi. Venerdì sconclusionato.

SCORPIONE: Sarà per la debolezza, un acciacchino, una persona esasperante, dei soldi da risparmiare, un lavoro da inquadrare, fatto sta che non vi sentirete al top  mal assoggettandovi a limitazioni e paternali o arrivando a raccontare delle innocue bugie pur di farvi i cavoli vostri o non dover sempre dare delle giustificazioni… E poi rammentate che tra tante pesche buone se ne celano di marce e che sta a voi scoprirle e scartarle prima che avvelenino ulteriormente. Domenica carina.

SAGITTARIO: Arguti, perspicaci, laboriosi ma fiacchi e stanchi non vedete l’ora di respirare il salubre venticello della pace e dell’ozio… Se ciò non è fattibile, pazientate, sopportate le paturnie altrui e poi al momento opportuno, alzate le tende senza rendere conto a nessuno… Adiacenze con un personaggio incoerente, progetto da incanalare entro fine mese e controversie tra coppiette. Passeggiate, feste o cenette vi ritempreranno. Lievi indisposizioni o larvati magoni.

CAPRICORNO: Con lo zampettino di  Saturno l’umore si incupisce, la voglia di pace si acuisce, il dialogo con chi vi attornia diminuisce, i disguidi spazientiscono, le velleità svaniscono … Ma, poiché nulla avviene per casualità, chi avete conosciuto anni addietro vi appoggerà …  Se giovani e pimpanti, coltivate un’amicizia o una storiella: da qualche parte porterà  mentre gli sposini novelli si regaleranno attimi veramente belli. Una donna farà le bizze o vi importunerà. Acciacco da lenire.

ACQUARIO: Gli astri esortano alla prudenza perché con l’opposizione di Marte le infinocchiate saranno a portata di giornata… C’è inoltre chi vi critica in sordina tentando di ficcare il naso nelle vostre faccende private ma basterà limitare le intime confidenze e ogni rogna verrà scampata… Fattibili gite, viaggi, scampagnate, abbuffate o scarpinate tra sabato e lunedì ed amici da contattare per una pizza e salubri chiacchierate. Occhio alle scottature: sia affettive che solari!

PESCI: Un po’ di trambusto inquinerà l’atmosfera vacanziera e dare qualcosa per assodato o far programmi a lunga scadenza, in questo periodo così incasinato, non conviene…  Le frequentazioni andranno selezionate visto che di falsificate ne avete già incrociate a sufficienza… I giovani si guardino dall’alzare il gomito e guidino assennatamente onde scagionare uno spavento o incidente. Un malatino alimenterà corrucci: insistente nel portarlo da uno specialista.

Corinne

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium