Finalese - 20 luglio 2019, 15:09

Festival ligure Dust Off Days: il 22 e 23 luglio appuntamento nel finalese

I Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo e Castelfranco a Finale Ligure ospiteranno day 3 e day 4 del Festival itinerante di musica, arte e cultura.

Festival ligure Dust Off Days: il 22 e 23 luglio appuntamento nel finalese

La prima edizione del festival ligure Dust Off Days sorprende, tra location pazzesche, selezione degli artisti e contaminazioni artistiche…

Dopo il grande successo del DAY 1 ai Chiostri di San Bernardino di Albenga e del DAY 2 a Villa Faravelli, sede del MACI- Museo Arte Contemporanea ad Imperia, il festival Dust Off Days arriva alla fine del suo primo percorso con due date inedite nel finalese.

Lunedì 22 e Martedì 23 Luglio l’appuntamento è rispettivamente ai Chiostri di Santa Caterina di Finalborgo e a Castelfranco a Finale Ligure.

Tanti saranno gli artisti e i musicisti che animeranno le serate. Come nelle altre date i ragazzi del Gruppo FAI giovani di Albenga-Alassio daranno la possibilità al pubblico di scoprire tutti i segreti delle location che ospitano queste due date del festival.

Lunedì 22 Luglio:

Dalle 17.00 alle 01.00 ai Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo, per la penultima giornata di festival, in sessione musicale: la DJ australiana di stanza ad Amsterdam Lauren Hansom, l’eccentrico artista bolognese DJ Rou del Record Store L’Archivio, il team Californiano dell’etichetta discografica Lips & Rhythm formato da Birds of Rhythm, Seb Hall, e Chuwee, il percussionista africano Petit Solo Diabate (live) dal vivo con il suo trio. Performance artistiche ad opera di: Mr. Fijodor (street art), Le Foche Parlanti (poesia); per le esposizioni artistiche: Alice Bertolasi, Andrea Gallotti, Francesco Pipitone.

Martedì 23 Luglio:

Dalle 17.00 alle 01.30 si conclude il festival alla Fortezza di Castelfranco a Finale Ligure. I musicisti: la DJ colombiana ISAbella, esponenente del movimento Maricas LGBT di Barcellona, i DJ e produttori Jackie & T. Oceans della neonata etichetta elettronica taboo traxx, e i DJ locali Pecer, Fred Simon e Flaco. L’evento sarà introdotto da un talk di poesia di Edoardo Firpo. Per la proposta artistica, le performance street-art di Luogo Comune e Radiocomandero.

Per info, visitate gli eventi facebook nella pagina di Dust Off Days.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU