ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 24 luglio 2019, 16:48

Bergeggi, un successo di pubblico la prima serata di "Cinemare"

La manifestazione è alla sua decima edizione

Foto comunicato stampa

Foto comunicato stampa

Prima atto nella serata di ieri per l'iniziativa Cinemare 2019 e solito successo di pubblico, con più di 400 persone in spiaggia ad assistere alla proiezione del film di animazione "UP". La manifestazione, a cura del Comune di Bergeggi e dell'Area Marina Protetta, è ormai diventata una consuetudine, essendo alla sua decima edizione.

Stessa manifestazione ma diversa location rispetto alle scorse edizioni: quest'anno le proiezioni, con lo schermo posizionato in riva al mare con l' isola a fare da stupenda cornice, hanno luogo nel tratto di spiaggia adiacente alla Spiaggia Libera Attrezzata.

Dopo la serata di ieri avranno luogo altre tre proiezioni, sempre di martedì, il 30 luglio, il 6 e il 13 agosto, con la serata del 6 agosto a fare la parte da regina, con la celebrazione della Bandiera Blu 2019 assegnata dalla FEE al comune bergeggino.

"Cinemare risulta essere un'iniziativa sempre molto apprezzata da adulti e bambini, che possono assistere in tutta libertà alle proiezioni di film immersi in uno scenario naturale fantastico. Questa edizione è ancora più importante perché ricorre il decennale. È un'iniziativa di cui vado orgoglioso perché coniuga al meglio il binomio cultura/ambiente e territorio, valorizzando entrambi. Il 6 agosto sarà inoltre l' occasione per celebrare la Bandiera blu, un riconoscimento importantissimo che premia gli sforzi fatti in termini di salvaguardia ambientale" commenta il Sindaco Arboscello.

Prossimo appuntamento martedì 30 luglio, con la proiezione della pellicola "A bug's life".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium