ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 24 luglio 2019, 16:17

L'"Anzianotti Beach Tour” conferma il concerto ad Albenga: musica e ironia con il gruppo "Stavolta mia moglie mi manda a Funk"

L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Bastapoco Onlus

L'"Anzianotti Beach Tour” conferma il concerto ad Albenga: musica e ironia con il gruppo "Stavolta mia moglie mi manda a Funk"

L’Anzianotti Beach Tour della band musicale “Stavolta mia moglie di manda a Funk”, testimonial esclusivo dell’Associazione Bastapoco Onlus, rimane confermato: l’esibizione si terrà ad Albenga in Piazza San Michele Giovedì 25 Luglio alle ore 21,30.

Gli irriverenti componenti della band hanno confermato il concerto e sono lieti di annunciare che si esibiranno con il solito entusiasmo, l’ironia che li caratterizza e la voglia di fare del bene. Come di consueto infatti, il ricavato sarà devoluto a Bastapoco Onlus, L’Associazione di volontari che opera sul territorio con l’obbiettivo di fornire un supporto concreto alle persone affette da patologie oncologiche e ai loro famigliari, in ausilio, integrazione e sinergia ai servizi della struttura pubblica già esistenti.

“Anzianotti Beach Tour” è chiaramente ispirato al famoso “Jovanotti Beach Tour e vedrà il gruppo esibirsi con un look stranamente sobrio, rispetto ai tour precedenti, fatta eccezione per Marco Ghini, voce e leader di Stavolta mia moglie di manda a funk, che rimarrà infatti sulla strada dell’eccentricità, con chiari riferimenti a personaggi famosi.

“Con questo tour festeggiamo i primi 10 anni di musica insieme e canteremo quindi anche alcuni vecchi brani rivisitati. Sarà una festa, anche perché questa esibizione è particolarmente sentita, visto che Albenga è la nostra città. Spero con tutto me stesso che Albenga ci abbia a cuore e dimentichi per un momento certi dispiaceri, consolandosi con un Anzianotti Beach Party che, oltre ad essere divertente, sostiene cause che riguardano l’intera comunità. Per l’occasione sarà ospite un famoso personaggio top secret”, è il commento di Marco Ghini, fondatore e Presidente anche di Bastapoco Onlus.

La band SMAF (Stavolta mia moglie mi manda a Funk) coniuga  il ritmo e la potenza della musica “soul” con il cabaret e fa musica molto seriamente, senza prendersi mai troppo sul serio. Un mix di umorismo, comicità e cabaret con musicisti di ottimo livello, che condensa nel proprio sound tutto il meglio della “black music”: il soul, il rhythm’n’blues, il rock’n’roll e lo ska.

 

Non resta che andare ad ascoltarli Giovedì 25 Luglio alle ore 21,30 ad Albenga in Piazza San Michele.

I prossimi appuntamenti saranno: 29 luglio ad Alassio Molo Bestoso ore 21,30; 11 agosto a Nasino ore 21,30; 13 agosto a Caprauna; 14 agosto a Borghetto S.S. Passeggiata a mare zona Belvedere ore 21,30; 21 agosto ad Andora via Roma ore 21,30; 22 agosto a Bastia d'Albenga 'Sagra du Burgu'. Altre date sono ancora in via di definizione.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium