ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 27 luglio 2019, 13:42

Andora, rinviato al 4 agosto il concerto all'alba con i musicisti dell’orchestra del teatro lirico Carlo Felice di Genova

Alle ore 5.30 sul Molo Thor Hyerdahl

Andora, rinviato al 4 agosto il concerto all'alba con i musicisti dell’orchestra del teatro lirico Carlo Felice di Genova

A Causa dell'Allerta Meteo Arancione proclamata dalla Regione Liguria, è stato rinviato al 4 agosto 2019 il  Concerto all’alba previsto per domenica 28 luglio. L'appuntamento è fissato per  le ore 5.30, sul Molo Thor Heyerdahl di Andora dove si esibirà l’ensemble Archi all’Opera, formato da musicisti dell’Orchestra del Teatro Lirico Carlo Felice di Genova. L'ingresso è libero. 

Il comune di Andora ha preferito rimandare l'evento per assicurare al pubblico di poter godere oltre che dell'ottima musica anche della straordinaria alba che di può ammirare dal Molo Heyerdahl nei giorni di bel tempo. 

L’evento, promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Andora, fa parte del programma dell’Estate Musicale Andorese ed è un classico del programma delle manifestazioni della località balneare di ponente. 

"Grazie alla disponibilità dei musicisti abbiamo potuto fissare subito un'altra data - ha spiegato l'Assessore alla Cultura, Maria Teresa Nasi che nel 2016 volle che  Andora fosse il primo comune in provincia di Savona a ospitare il Concerto all'Alba -  È un evento atteso e di grande successo che, ad ogni edizione, può contare su un pubblico fedele e sempre più numeroso. L'esibizione si inserisce nel ricchissimo calendario di manifestazioni, culturali e non,offerte  da Andora: fa conoscere e valorizza il nostro bel litorale".

Domenica 4 agosto, alle ore 5,30 sul molo Thor Heyerdahl si esibiranno Anselmo Cerriana (primo violino), Marco Ferrari  (secondo violino), Giuseppe Francese (viola e mandoli no), Giulio Glavina (violoncello), Alessandro Paolini (contrabbasso) che fanno parte dell'esemble Archi all'Opera formato da musicisti dell'orchestra del Teatro lirico Carlo Felice di Genova.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium