ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 luglio 2019, 07:19

"Jova Beach Party" annullato ad Albenga: al via i rimborsi. I biglietti potranno essere utilizzati anche per la grande festa finale di settembre

Sarà disponibile da oggi, lunedì 29 luglio, fino al 30 agosto. Di seguito i termini per richiedere il rimborso

"Jova Beach Party" annullato ad Albenga: al via i rimborsi. I biglietti potranno essere utilizzati anche per la grande festa finale di settembre

Trident Music, a seguito della cancellazione della data di Albenga, conferma di seguito le modalità di rimborso dei biglietti. Si legge sulla pagina Facebook "Jova Beach Party": "Trident informa anche che è allo studio una grande festa finale prevista per l’ultimo giorno d’estate, sabato 21 settembre. Questo nuovo evento aggiunto al calendario del Jova Beach Party sarà annunciato entro il 5 agosto. I biglietti venduti per Albenga saranno considerati validi per questo ultimo appuntamento. 

In alternativa il rimborso dei biglietti sarà reso disponibile da lunedì 29 luglio fino al 30 agosto. Di seguito i termini per richiedere il rimborso:

biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 30 agosto; 

biglietti acquistati sul sito www.ticketone.it o tramite call center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito; 

biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento: il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 30 agosto. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro 23 agosto (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto. La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form ''Contattaci'' che si trova all'indirizzo https://www.ticketone.it/help". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium