ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 01 agosto 2019, 13:37

Imprese storiche, prorogato al 30 settembre il termine per l’iscrizione al Registro

Le imprese con oltre cento anni di attività sono 27 a Savona

Imprese storiche, prorogato al 30 settembre il termine per l’iscrizione al Registro

 

La Camera di commercio Riviere di Liguria informa che è stato prorogato al 30 settembre 2019 il termine per chiedere l’iscrizione al Registro nazionale delle imprese storiche da parte delle attività che, al 31 dicembre 2018, abbiano compiuto o superato i 100 anni di vita.

"E’ un’iniziativa di Unioncamere che il nostro ente sostiene volentieri – sottolinea Luciano Pasquale, presidente della Camera di commercio Riviere di Liguria – perché offre a numerosi imprenditori la possibilità di veder riconosciuto e certificato ufficialmente il lavoro e l’impegno aziendale cui hanno dato prova per più di un secolo".

Oltre all’iscrizione di nuove imprese – di qualsiasi forma giuridica, operanti in qualsiasi settore economico, iscritte nel Registro delle imprese e attive, con esercizio ininterrotto nell’ambito del medesimo settore merceologico – Unioncamere provvederà anche all’aggiornamento delle 2.450 posizioni già presenti nel Registro, che conta ad oggi 17 imprese storiche nella provincia di Imperia e 17 in quella della Spezia e 27 nella provincia di Savona.

La documentazione è disponibile sul sito della Camera di commercio www.rivlig.camcom.gov.it. La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa preferibilmente via PEC (è tuttavia ammesso l’invio tramite email ordinaria) alla casella cciaa.rivlig@legalmail.it o inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, alla Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona (Via Quarda Superiore 16 - 17100 Savona) entro il 30 settembre 2019.

Per informazioni: Registro Imprese, sede di Imperia e-mail francesca.castellino@rivlig.camcom.it - tel. 0183/793281; sede della Spezia e-mail cristina.pegazzano@rivlig.camcom.it - tel. 0187/728207; sede di Savona e-mailvania.fornari@rivlig.camcom.it - tel. 019/8314269.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium