/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 02 agosto 2019, 12:05

Costa e Pisani (Liguria Popolare): "Tavolo di confronto con il sindaco di Savona"

"La famiglia di Liguria Popolare continua a crescere, tanti incontri con amministratori e cittadini nel savonese"

Costa e Pisani (Liguria Popolare): "Tavolo di confronto con il sindaco di Savona"

 

Sempre più radicati nel territorio e vicini ad amministratori e cittadini: nella giornata di giovedì primo agosto il consigliere regionale e presidente di Liguria Popolare Andrea Costa e il consigliere regionale e capogruppo Gabriele Pisani hanno preso parte a una serie di incontri nel savonese.

“La famiglia di “Liguria Popolare” è in pieno fermento – spiegano – e stiamo incontrando le tante persone che si sentono vicino a questa esperienza civica che è al lavoro per il bene del territorio e dei suoi cittadini. Un contenitore trasversale in cui si possono riconoscere diverse sensibilità politiche”.

Nel corso della giornata Andrea Costa e Gabriele Pisani, insieme al coordinatore provinciale di Liguria Popolare dell’area di Savona Matteo Marcenaro, hanno incontrato sindaco e vice sindaco di Borgio Verezzi, a seguire un importante appuntamento con il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio.

“Occasione per fare il punto e per rinnovare la nostra disponibilità a collaborare con il primo cittadino per il bene della città”, hanno sottolineato i due consiglieri.

Sempre a Savona incontro di confronto e approfondimento con il consigliere comunale e coordinatrice di Savona Popolare Susanna Karunaratne e i responsabili dei quartieri. A concludere riunione con i responsabili dei gruppi di Liguria Popolare della Provincia di Savona. 

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium