ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 02 agosto 2019, 17:12

Savona, l'assessore Zunato: "Incontro costruttivo con la nuova delegazione Ascom"

"Sono stati contemplati progetti di sviluppo locali, ma abbiamo anche rivolto un occhio attento alle criticità delle zone periferiche".

Savona, l'assessore Zunato: "Incontro costruttivo con la nuova delegazione Ascom"

S'è svolto nella giornata di ieri l'incontro tra l'Assessore allo Sviluppo Economico ed Attività Produttive del Comune di Savona, Maria Zunato, e la nuova delegazione Ascom rinnovata lo scorso 9 luglio e che ha visto eleggere Presidente Laura Chiara Filippi, già Vice, nonchè Elisa Carrara, Barbara Guagnini, Paolo Schiavi, Pasquale Tripodoro, Francesco Lazzarino, Pier Mario Astegiano e Anna Solar.

Soddisfatta l'Assessore che afferma: "L'incontro, oltre che cordiale e costruttivo è stato molto pragmatico, basato sulla reciproca volontà di creare sinergie forti, in un dialogo sempre aperto e fattuale. Sono stati contemplati progetti di sviluppo locali - continua l'Assessore - ma abbiamo anche rivolto un occhio attento alle criticità delle zone periferiche. Il commercio rappresenta circa l'80 % del pil, ma l'impatto positivo sul territorio va ben oltre il lato economico, svolgendo anche un'azione sociale ed un presidio contro il degrado dei quartieri, è quindi fondamentale attuare tutte le politiche d'incentivazione al piccolo commercio che reca con sè elementi identitari e di forte coesione".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium