/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 07 agosto 2019, 12:57

Albenga, iniziati i lavori che andranno a completare il rifacimento del Palamarco

Il sindaco Riccardo Tomatis: "La nostra Amministrazione intende continuare ad intervenire sugli impianti sportivi".

Albenga, iniziati i lavori che andranno a completare il rifacimento del Palamarco

Sono iniziati a luglio e dovrebbero terminare a settembre i lavori che andranno a completare il rifacimento del Palamarco di Albenga.

Dopo i primi interventi di ristrutturazione (portati a termine ad ottobre 2018) che hanno visto la sostituzione del parquet, delle canaline di scolo delle acque piovane e il rifacimento dell’impianto elettrico, con questa seconda tranche di lavori il Palamarco tornerà ad essere un vero e proprio punto di riferimento – completamente rinnovato – per le associazioni sportive ed i ragazzi delle scuole dell’intero comprensorio.

I lavori riguarderanno:

- Il rifacimento degli spogliatoi e dei servizi igienici (gli arredi e i sanitari sono stati rinnovati ed in parte sostituiti)

- La sostituzione e il rinnovamento degli infissi (le finestre saranno meccanizzate e le porte sono state in parte sostituite. Particolare attenzione anche alle uscite di sicurezza)

- Il rifacimento dell’intonaco e la tinteggiatura degli spazi interni

- Un importante intervento sul parquet necessario per poter svolgere al meglio anche le attività di pattinaggio.

"La nostra Amministrazione intende continuare ad intervenire sugli impianti sportivi - afferma il sindaco Riccardo Tomatis - Crediamo che lo sport possa essere, non solo un momento di aggregazione sociale, ma anche momento educativo e di insegnamento, soprattutto per i nostri ragazzi".

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium