Solidarietà - 09 agosto 2019, 14:24

Albenga "alza i calici" contro la sclerosi multipla

il 10 agosto si rinnova il sodalizio tra il Comune e Ratatuja 2.0 a favore di AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla sezione di Savona

Albenga "alza i calici" contro la sclerosi multipla

Calici di Stelle 2019 ad Albenga, il 10 agosto si rinnova il sodalizio tra il Comune e Ratatuja 2.0 a favore di AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla sezione di Savona.   

I Volontari AISM di Albenga si occuperanno di vendere i Calici personalizzati, al prezzo invariato del 2018: con 10 euro si avrà il bicchiere da collezione dell'evento e tre ticket assaggio per degustazioni.

In questo modo si possono conoscere i diversi tipi di vino delle cantine presenti alla manifestazione ma anche dare un contributo alle attività dell'associazione. I proventi infatti saranno devoluti ad AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla Sezione di Savona, per un servizio sempre migliore ed un sostegno alle persone con sclerosi multipla, aiutandole a convivere con questa patologia nella loro quotidianità.

Il Presidente A.I.S.M della sezione di Savona Primo Zunino ha affermato: “Visto il successo del 2018, ho sostenuto la volontà dei nostri volontari di Albenga di partecipare a Calici di Stelle 2019. La partecipazione è uno dei modi che attua A.I.S.M. non solo per la raccolta fondi ma anche come occasione di informazione verso il pubblico. Inoltre è un modo per rendere la vita più gradevole al paziente tipo, facendolo partecipare a qualunque attività, senza dover rinunciare a nulla”.

Il tutto sotto l'hashtag #faredelbenecifastarebene

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU