/ Alassino

Alassino | 09 agosto 2019, 12:33

Grand Hotel Alassio, l'11 agosto l'evento "The Beat Art Concept" by Rudy Mas

Musica, Pittura e Principesse, tra arte e fotografia attraverso la leggenda: appuntamento alle ore 20.30.

Grand Hotel Alassio, l'11 agosto l'evento "The Beat Art Concept" by Rudy Mas

Domenica, 11 agosto 2019 al Grand Hotel Alassio Resort & SPA ritorna uno degli appuntamenti più attesi The Beat Art Concept by Rudy Mas.

La serata quest’anno coincide con il finissage della mostra “Il Sogno di Adelasia” inaugurata sabato 27 luglio e i cui autori sono Rudy Mascheretti artista, ed Emerson Fortunato, fotografo.

The Beat Art questo 2019 vedrà in apertura il maestro Luca Griotto con la cantante Greta Mascheretti che allieteranno la cena del Grand Hotel. A continuazione, Gabry Sax accompagnerà la performance di Rudy che dipingerà la modella di Adelasia, fotografata da Emerson con il costume originale fornito dall’associazione Vecchia Alassio.

A sorpresa, questa originale performance musicale ed espressiva avrà come realizzazione finale un’opera inerente al tema della principessa Adelasia. L’esposizione, che è il tema di questa edizione The Beat Art Concept 2019, è stata dedicata interamente alla città di Alassio e ha avuto per protagonista una figura cara agli abitanti della cittadina regina della Riviera delle Palme: Adelasia, principessa dalla storia travagliata e piena di romanticismo.

La serata quest’anno si presenta piena di pathos, grazie a questo viaggio simbolico attraverso il tempo e questa figura poetica a tratti mitologica.

Due parole sull’artista protagonista:

RUDY MAS, bergamasco di nascita, vive e lavora ad Alassio.

Artista eclettico, congedato dall’Accademia di Belle Arti di Carrara con 110 e lode con una tesi di Design, ha esposto in Italia e all’estero ottenendo premi e riconoscimenti. Rudy Mascheretti, in arte Rudy Mas crea nel 2012, una dirompente novità̀nel mondo dell’arte e del suono: il suo “The Beat Art Concept” con la quale dipinge la musica e suona la pittura. È il primo Deejay e Artista al mondo capace di mixare i suoi dischi e, nel frattempo, dipingere in diretta una grande tela posta alle sue spalle. Questo show è impreziosito dall’accompagnamento live del talentuoso musicista, il sassofonista, Gabry Sax.

L’Artista alassino si è già̀esibito con successo a: Dubai, New York, Londra, Barcellona, Ginevra, Lugano, Marsiglia, Montecarlo, in Ruanda per beneficenza e, in varie regioni d’Italia.

Per prenotazioni all’evento:

ristorante@ghalassio.com Telefono: 0182 648778

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Leggi le notizie di Imperia e Golfo Dianese

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium