/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 11 agosto 2019, 09:33

Savona, continuano i controlli della Polizia e della Polizia Locale contro il campeggio abusivo sulle spiagge

La Squadra Volante in ausilio agli equipaggi della Polizia Locale, ha effettuato un servizio sulle spiagge tra piazzale Eroe dei due Mondi e la passeggiata W. Tobagi. Sgombrata una tendopoli dalla polizia locale nella zona Natarella: 200 euro di sanzione.

Savona, continuano i controlli della Polizia e della Polizia Locale contro il campeggio abusivo sulle spiagge

Anche questa mattina, a Savona, nell’ambito dei controlli volti a contrastare il fenomeno del campeggio abusivo sulle spiagge, i poliziotti della Squadra Volante in ausilio agli equipaggi della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio sulle spiagge tra piazzale Eroe dei due Mondi e la passeggiata W. Tobagi.

I servizi sono stati estesi anche alle spiagge delle Fornaci. I servizi proseguiranno nei prossimi giorni.

Questa mattina inoltre la polizia locale è intervenuta presso la spiaggia libera nella zona Natarella, è stata fatta sgombrare una tendopoli e sono state sanzionate due persone con relative tende per violazione dell'ordinanza dell'Autorità Portuale (art. 9 comma 2 lettera d, in relazione art 1164 codice navigazione) con sanzione da 100 a 1000 euro e pagamento in misura ridotta 200 euro.

Sono stati predisposti inoltre controlli all'autoporto per soste tir irregolari e lungo il litorale per problematiche connesse agli autobus low cost che portano turisti a spiaggia (uno è stato sanzionato per sosta irregolare in via Nizza). Infine sono stati effettuati controlli anche per soste irregolari lungo la via Aurelia con particolare riguardo a lungomare Matteotti, via Nizza e corso Vittorio Veneto.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium