Curiosità - 11 agosto 2019, 17:45

"Agosto senza plastica": l'invito di Annalisa Scarrone dalla spiaggia di Savona

La popolare cantante ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram per accendere i riflettori sul problema dell'inquinamento dovuto alle plastiche abbandonate sulle spiagge e nelle aree verdi.

"Agosto senza plastica": l'invito di Annalisa Scarrone dalla spiaggia di Savona

La spiaggia delle Fornaci di Savona come location per una campagna estiva, lanciata da una nota rivista di moda, volta alla sensibilizzazione dell'opinione pubblica sul tema dei rifiuti in plastica da non abbandonare sulle spiagge e nelle aree verdi.

Ad optare per il litorale savonese è Annalisa Scarrone, la cantante originaria della Val Bormida, che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram proprio per accendere i riflettori sul problema dell'inquinamento dovuto alle plastiche abbandonate:

"Ci proviamo a goderci questo agosto senza plastica? Chiaramente è un piccolo passo ma è sempre così che si comincia - questo il messaggio postato a corredo dell'immagine che ritirare la popolare cantante con una bottiglia vuota in mano - anche raccogliere quella che non è stata buttata correttamente è già qualcosa".

"Nali", come è affettuosamente soprannominata dai suoi fan, ha poi concluso invitando un altro cantante a partecipare al "Plastic Free Challenge": Francesco Renga. Invito ovviamente raccolto e via così con il tam tam sui social.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU