/ Politica

Politica | 12 agosto 2019, 18:12

Governo, Rixi (Lega): "Ricostruzione Ponte nei tempi stabiliti nonostante i no di Pd e Cinque Stelle"

"I genovesi, con i sì, e rimboccandosi le maniche, dimostrano che, se si hanno idee chiare e concrete, si può ripartire, anche dopo tragedie immense".

Governo, Rixi (Lega): "Ricostruzione Ponte nei tempi stabiliti nonostante i no di Pd e Cinque Stelle"

Nota ufficiale del deputato e responsabile nazionale Infrastrutture della Lega Edoardo Rixi

"La ricostruzione del Ponte di Genova proseguirà nei tempi stabiliti dal commissario e sindaco Bucci. Così sarà nonostante l'operazione di costante ostruzionismo attuata dal Pd e dai Cinque Stelle, a partire dalla contrarietà sull'utilizzo dell'esplosivo fino ad arrivare a creare allarmismi, rivelatisi del tutto infondati, su possibili presenze di amianto nelle polveri, sopra i limiti stabiliti.

I genovesi, con i sì, e rimboccandosi le maniche, dimostrano che, se si hanno idee chiare e concrete, si può ripartire, anche dopo tragedie immense. C'è bisogno di un governo del sì per far ripartire finalmente anche opere infrastrutturali, come la Gronda e il ribaltamento a mare di Fincantieri, bloccate da anni, già dal Pd, con varie meline e poi dai grillini con i loro no a prescindere. Un governo del sì che non si fermi alle promesse, ma che passi dalle parole ai fatti: stiamo ancora aspettando il dpcm che sblocchi 86 opere fondamentali per il Paese e di vedere operativa l'Agenzia nazionale per la sicurezza di strade e ferrovie, che dovrà avere anche una sede proprio a Genova”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium