ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 12 agosto 2019, 09:22

"Parlateci di Bibbiano": adesivi sulle bacheche del Pd di Carcare

"Provocazione stupida, faremo denuncia e ci aspettiamo che, trovati i responsabili di questo gesto disgustoso, siano multati in maniera salata"

"Parlateci di Bibbiano": adesivi sulle bacheche del Pd di Carcare

Sulle bacheche del Partito Democratico di Carcare, in Piazza Caravadossi e in Via Castellani, sono apparsi da diversi giorni adesivi con su scritto “parlateci di Bibbiano".

"Una provocazione stupida, una speculazione politica sulla pelle di bambini innocenti. Questi anonimi (ma nemmeno poi tanto) che sbandierano indignazione per Bibbiano, sono quelli che applaudono “i pesci che si mangiano i morti” nel Mediterraneo, quelli dal vociare insulso che hanno dimenticato il valore del rispetto, del dolore e del silenzio. Chi ha avuto questa pensata dovrebbe vergognarsi. Noi del Partito Democratico non abbiamo nessun problema a discutere di Bibbiano, a parlarne con chiunque e ad affrontare la questione, in qualsiasi momento ed ambito, anche se la questione solo in minima parte è politica, visto che il sindaco Andrea Carletti (del PD) è accusato di abuso d’ufficio per aver violato le norme sull’affidamento dei locali dove si svolgevano le sedute e non di abusi" spiegano dal circolo del Pd di Carcare.

"Eppure da settimane si va avanti con la storia dei “pedofili del PD”, anzi dei “PDofili”, con gli adesivi, con gli slogan. Domani faremo denuncia e ci aspettiamo che, trovati i responsabili di questo gesto disgustoso, siano multati in maniera salata, come prescrive la Legge. Devolveremo il risarcimento ad una Associazione Carcarese per il sostegno sociale" concludono dai dem carcaresi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium