ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Varazzino

Varazzino | 13 agosto 2019, 18:40

Varazze festeggia il Ferragosto guardando già alle vacanze di Natale

Una campagna sui social che parte da "Città di Varazze" (la pagina Facebook con quasi 20 mila like) e che, augurando il Ferragosto, invita i turisti presenti nella stagione estiva a trascorrere il periodo natalizio nella bella città rivierasca.

Varazze festeggia il Ferragosto guardando già alle vacanze di Natale

Varazze festeggia il Ferragosto guardando già alle vacanze di Natale! 

Da quest'anno la Città di Varazze festeggia il Ferragosto, pensando al Natale e alle festività natalizie. Una campagna sui social che parte da Città di Varazze, la pagina Facebook con quasi 20 mila like e da tutte le pagine pubbliche e private che promuovono Varazze, locandine appese nei negozi e negli stabilimenti balneari che, augurando il Ferragosto, invitano i turisti di Varazze nella stagione estiva a trascorrere il periodo natalizio nella bella Città rivierasca.

"Un brand #NataleaVarazze nel quale confluiranno molte iniziative, alcune già consolidate e di successo, altre nuove - spiegano gli assessori al commercio Filippo Piacentini, alla cultura Mariangela Calcagno e al turismo Bettina Bolla - che ha lo scopo di promuovere il turismo anche nella stagione invernale, ampliando il flusso turistico anche nei mesi di bassa stagione". Nelle locandine due immagini del Natale a Varazze dello scorso anno, le bellissime luminarie e la pista di pattinaggio di Piazza Bovani.

Attenzione poi al "mare in inverno" con stabilimenti balneari aperti durante tutta la stagione per godere tutto l'anno di Varazze, una città viva, dinamica, sempre in movimento che non si ferma mai! 

Gli auguri di Natale parleranno di una stagione quella primaverile ed estiva dedicata allo sport, all'outdoor e alle spiagge, all'insegna delle ecosostenibilità, del divertimento per giovani e più piccoli e della cultura.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium