Loanese - 13 agosto 2019, 16:09

Borghetto Santo Spirito, il 14 agosto il concerto del gruppo “Stavolta mia moglie di manda a Funk”

L'appuntamento con la band testimonial dell’Associazione Bastapoco Onlus è fissato alle ore 21.30 in Piazza Pelagos.

Borghetto Santo Spirito, il 14 agosto il concerto del gruppo “Stavolta mia moglie di manda a Funk”

Mercoledì 14 agosto, alle ore 21.30, il gruppo musicale “Stavolta mia moglie di manda a Funk”, testimonial esclusivo dell’Associazione Bastapoco Onlus con sede ad Albenga, si esibirà in Piazza Pelagos a Borghetto Santo Spirito.

Sarà una serata scoppiettante e tutta da ridere, ma anche l’occasione per parlare delle attività dell’associazione Bastapoco che si occupa di persone e bambini affetti da patologia neoplastica. L’ironica band, che spopola ormai dal 2010 nella Riviera ligure e che ha avuto un crescendo di popolarità esponenziale, è attualmente composta da Marco Ghini (voce), Rossano Giallombardo (chitarre e musica), Mauro Max Maloberti (tastiere), Marco Babboni (batteria e voce), Nico Lo Bello (tromba), Raffaele Esposto (sax) e Erica Di Maio (cori).

Il gruppo, nato proprio da un’idea di Ghini e Giallombardo, suona indifferentemente molti generi come ska, reggae, funky e pop e tocca argomenti che solitamente nascono da quello che i due autori vivono direttamente e indirettamente nella vita di tutti i giorni.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU