/ Savona

Savona | 13 agosto 2019, 16:25

Savona, RifondaFesta ai giardini di Zinola: il 13 agosto il dibattito “Quello che non ho...è un mondo senza frontiere”

Appuntamento alle ore 20.30 presso il palco dibattiti-concerti.

Savona, RifondaFesta ai giardini di Zinola: il 13 agosto il dibattito “Quello che non ho...è un mondo senza frontiere”

La Segreteria provinciale di Rifondazione Comunista presenta il programma della RifondaFesta, evento in corso di svolgimento ai giardini di Zinola, relativo alla serata del 13 agosto:

"Il tema delle migrazioni ha assunto negli ultimi anni un ruolo molto importante nella politica italiana, e lo sarà sempre di più nei decenni a venire, anche a seguito dei cambiamenti climatici. Salvini pensa di dare risposte alla fuga di disperati chiudendo i porti e lasciando morire in mare le persone con le sue politiche reazionario. Ma la realtà racconta di storie molto  toccanti e di disperati alla ricerca di una vita migliore.

Martedì 13 agosto, alle ore 20.30, presso il palco dibattiti-concerti della RifondaFesta nei giardini di Zinola, parleremo di tutto questo nel dibattito dal titolo "Quello che non ho...è un mondo senza frontiere": verrà proiettato il docufilm "Libero" di Michel Tosca, e ne parleremo con Enzo Barnabà scrittore e autore del libro "Il passo della morte", Anna Camposampiero responsabile politiche solidali, migranti e internazionali PRC - Milano, Stefano Galieni direzione nazionale Rifondazione Comunista, Franco Zunino presidente provinciale ARCI. Modera Jacopo Ricciardi della segreteria regionale Rifondazione Comunista.

All'interno del dibattito verrà presentato il nuovo e sopracitato libro di Enzo Barnabà".

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium