Albenganese - 18 agosto 2019, 16:00

Il 19 agosto ultima serata per la rassegna “Ceriale Cinema 2019”

Appuntamento a Peagna alle ore 21.30 con “Oggetti smarriti”, pellicola del 2010 firmata dal regista loanese Giorgio Molteni che sarà presente alla proiezione.

Il 19 agosto ultima serata per la rassegna “Ceriale Cinema 2019”

Si svolgerà domani sera, alle ore 21.30, a Peagna, la serata conclusiva della rassegna “Ceriale Cinema 2019”: quattro date dedicate al regista loanese Giorgio Molteni e ai suoi film girati nella nostra provincia.

Il regista sarà presente per raccontare in prima persona “Oggetti smarriti”, pellicola del 2010 premiata al Giffoni Film Festival e con il riconoscimento Anec. Come nelle altre tre occasioni condurranno Davide Aicardi (sceneggiatore) e Joe Vignola (autore).

Prima del film verrà proiettato il cortometraggio “Martina sa nuotare”, già oggetto di riconoscimenti internazionali e che vede protagonisti Martina Colombari e Gianpaolo Mai.

Al termine di questa prima rassegna di Ceriale Cinema desidero ringraziare Giorgio Molteni per la disponibilità e collaborazione messa a disposizione di questa manifestazione e con lui tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di queste serate, Davide Aicardi, Joe Vignola ed il personale della biblioteca comunale nelle persone di Elisabetta Saturno e di Augusto Baldassa” afferma il sindaco di Ceriale Luigi Romano.

Una menzione particolare alla Josè Ascoli, presidente dell’associazione 'OK Ceriale', ideatrice e collaboratrice preziosa per l’organizzazione di un evento che ha ricevuto molti apprezzamenti da parte del pubblico” conclude il primo cittadino cerialese.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU