Politica - 18 agosto 2019, 16:10

Regione. Treni, l'assessore Berrino risponde al M5S: "Treni cancellati e ministro assente, una vergogna il mancato intervento di Toninelli"

L’assessore ai Trasporti di Regione Liguria Gianni Berrino replica a quanto affermato dalla consigliere regionale pentastellata Alice Salvatore.

Regione. Treni, l'assessore Berrino risponde al M5S: "Treni cancellati e ministro assente, una vergogna il mancato intervento di Toninelli"

L’assessore ai Trasporti di Regione Liguria Gianni Berrino risponde alla nota del M5S (leggi QUI) relativa ai disagi provocati dalla soppressione di alcuni treni nella nostra regione lo scorso 16 agosto:

"Treni cancellati e ministro assente: ha dell’incredibile che il ministro, responsabile dei trasporti e di Trenitalia, non abbia trovato il tempo per dire nulla su quanto accaduto in Liguria il 16 agosto, quando 23 treni sono stati cancellati da Trenitalia per questioni interne alla loro organizzazione. E’ alquanto avvilente il disinteresse di Toninelli e anche del gruppo 5 stelle che solo dopo tre giorni, si abbandona ad una sterile polemica invece di chiedere al ministro del ‘traforo del Brennero’ (ndr secondo Toninelli infatti il traforo del Brennel era già operativo nell’ottobre 2018, quando invece si sta ancora scavando) che si attivi con Trenitalia per indagare sulle motivazioni di quanto accaduto e incidere sull’organizzazione aziendale".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU