Politica - 18 agosto 2019, 17:16

Treni cancellati, Salvatore (M5S) replica a Berrino: "Quali sono le soluzioni dell'assessore al disservizio di Trenitalia?"

"Ha chiesto a Trenitalia di rispettare il contratto di servizio regionale?".

Treni cancellati, Salvatore (M5S) replica a Berrino: "Quali sono le soluzioni dell'assessore al disservizio di Trenitalia?"

Prosegue il botta e risposta, relativo ai  disservizi causati da Trenitalia lo scorso 16 agosto, tra Alice Salvatore, consigliere regionale del M5S e l'assessore ai Trasporti di Regione Liguria Gianni Berrino. A intervenire è nuovamente l'esponente pentastellata:

"Dopo tre giorni l’assessore Berrino ancora non dà segno di voler pretendere da Trenitalia il rispetto del Contratto di Servizio da lui siglato come Regione Liguria - fa sapere Alice Salvatore - È mai possibile che l’assessore non sappia rispondere dicendo: 1) 'abbiamo fatto questo'; 2) 'faremo quest’altro'; e 3) 'siamo assolutamente d’accordo che un tale disservizio non debba ripetersi mai più'? Questo la gente vuole sentire da un buon governo regionale. Questo è ciò che noi in qualità di consiglieri ci aspettiamo dal governo regionale: soluzioni".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU