/ Eventi

Eventi | 20 agosto 2019, 10:42

Moda e bellezza sul Lungomare di Albenga con la 5° edizione del “Fashion Party”

Domenica 25 agosto sul lungomare a partire dalle ore 21,00

Moda e bellezza sul Lungomare di Albenga con la 5° edizione del “Fashion Party”

Domenica 25 agosto alle ore 21,00 sul lungomare di Albenga si svolgerà la 5° edizione di Fashion Party, l'evento organizzato da Domenica Iemma e Timothy Oddera titolari del negozio “Target” con il patrocinio del Comune di Albenga.

Momento clou della serata saranno, come sempre, le sfilate di moda che coinvolgeranno cinquanta modelli tra ragazzi, ragazze e kids che presenteranno i capi di abbigliamento della stagione autunno inverno. Non mancheranno momenti di spettacolo con ospiti vari, tra cui il Kombat Team di Alassio e Frank Dellisola della palestra Full Metal Club di Albenga.

Special guest della manifestazione saranno Ilenia Cafagno, cantante che ha partecipato a Sanremo Young 2019 e l'artista internazionale Tony Pro che insieme al suo corpo di ballo, composto dalle splendide Charlotte ed Elena, coinvolgerà il pubblico con la sua musica Reggaeton, Dance e Latin House.

Dopo la proclamazione delle vincitrici del concorso Miss Fashion Party (si aggiudicheranno la fascia di "Miss Fashion" e "Miss Target 20 anni") la serata continuerà con la discoteca sotto le stelle. Presentano la serata Selene Coccato e Luca Valentini.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium