/ Loanese

Loanese | 20 agosto 2019, 21:36

Finalmente Venerdì: in Orto Maccagli il concerto di Ale Fusco 4ET

Appuntamento venerdì 23 agosto alle ore 21.00

Finalmente Venerdì: in Orto Maccagli il concerto di Ale Fusco 4ET

Proseguono gli appuntamenti di “Finalmente Venerdì”, la rassegna musicale promossa dall'assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Venerdì 23 agosto alle 21 in Orto Maccagli, sul lungomare, si terrà il concerto di Ale Fusco 4ET, quartetto swing composto da Riccardo Dolci (chitarra), Andrea Pinamonte (contrabbasso), Andrea “Bobo” Oboe (batteria) e Alessandro Fusco (voce).

Ale Fusco 4ET è una band composta da musicisti professionisti italiani dalla pluriennale esperienza internazionale. Il gruppo propone un repertorio variegato e brillante di musica swing e jive, tratto dal repertorio italiano ed internazionale dal carattere piacevole ed elegante, proponendo autori quali Frank Sinatra, Louis Armstrong, Dean Martin, Elvis Presley, Paolo Conte, Gino Paoli, Domenico Modugno.

Il gruppo, formatosi nel 2009, ha all'attivo più di 500 concerti. Tra questi BIT (Fiera del Turismo, nel 2011 in rappresentanza della regione Liguria), Vakantiebeurs, Utrecht, NL (Fiera del Turismo, negli anni 2010, 2011, 2012 e 2013); tournee per il tour operator “Cigale Voyages” nelle maggiori città francesi. Il quartetto interagisce con il pubblico, creando dei momenti di grande coinvolgimento.

L'appuntamento musicale, che negli ultimi anni ha riscosso grande consenso di pubblico, tornerà tutti i venerdì sera fino a fine estate: si alterneranno gruppi e band interpreti di ogni genere, che offriranno un piacevole intrattenimento a turisti e residenti. 

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium