ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 16 settembre 2019, 18:00

Ultimi posti disponibili per il nuovo biennio 2019-21 della Gori Hair School: oltre ai corsi base anche la 'Mini Accademia'

Per i dettagli la mail parrucchierigori@alice.it e il numero 0184462120.

Ultimi posti disponibili per il nuovo biennio 2019-21 della Gori Hair School: oltre ai corsi base anche la 'Mini Accademia'

Il futuro del mondo dei parrucchieri passa inevitabilmente dalla Gori Hair School. La prestigiosa scuola di Arma di Taggia forma da oltre un ventennio ragazzi e ragazze – ma anche uomini e donne stimolati da nuove prospettive lavorative – che intendono mettersi in gioco ed entrare nel mondo degli hair stylist.

La scuola ricomincerà il proprio anno scolastico il prossimo 17 settembre e per il biennio 2019 – 2021 comunica di avere a disposizione gli ultimi posti per raggiungere il totale di 20. Il 17 settembre comincerà il primo anno accademico mentre dai primi di ottobre inizieranno i corsi di abilitazione.

"Lo staff sta lavorando per creare un programma di corsi mirati che verranno sviluppati durante l'anno" – spiega il direttore Paolo Gori. "Dai corsi di taglio base ai corsi di taglio maschile, senza dimenticare barbe, colore, pieghe e phon: questi saranno le linee base, ma a queste si andrà ad integrare un corso particolare dal nome 'Mini Accademia', nella quale verranno sviluppate tutte le tecniche base con durata complessiva di 24 incontri spalmati su sei mesi. In collaborazione con L'Oreal verranno poi sviluppati dei corsi tecnici e comportamentali."

La scuola si trova ad Arma di Taggia, nei pressi di Via Nuova Stazione, nei pressi della stazione ferroviaria di Taggia Arma, è dotata di ampio parcheggio gratuito ed è altrettanto comodamente raggiungibile per i pendolari, sia che viaggino con il bus che con il treno.

Per avere più informazioni e conoscere il calendario dei corsi di specializzazione e le disponibilità dei corsi è possibile visitare il sito http://www.gorihairschool.com/, la pagina Facebook https://www.facebook.com/GoriHairSchool/ . Per i dettagli la mail parrucchierigori@alice.it e il numero 0184462120.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium