Eventi - 23 agosto 2019, 08:46

Continua la rassegna culturale "Arte fra i Leoni" ad Albenga

Gli incontri dedicati saranno due; il primo si è svolto ieri giovedì 22 e il secondo sabato 24 Agosto. Nella bellissima cornice di Piazza Dei Leoni, impreziosita dai quadri di De Luca.

Continua la rassegna culturale "Arte fra i Leoni" ad Albenga

Continua la rassegna culturale “Arte fra i Leoni” ideata dal' UCAI con il patrocinio della Curia e del comune di Albenga.

Dopo il grande successo di “Concertando fra i Leoni” e della mostra di Elio D Luca “Amore” , visitabile sino al 25 Agosto è il momento della letteratura.

Gli incontri dedicati saranno due; il primo si è svolto ieri giovedì 22 e il secondo sabato 24 Agosto. Nella bellissima cornice di Piazza Dei Leoni, impreziosita dai quadri di De Luca.

Ieri, giovedì 22 Agosto l'autore Pupi Bracali ha accolto gli spettatori, per parlare del suo ultimo lavoro: “Quello che non è”. Il libro, il tredicesimo per lo scritto, rappresenta una nuova avventura per l'ispettore Calcagno, personaggio che, con grande ironia e passione, porta il lettore a vivere sempre nuove avventure nelle vie del ponente ligure cercando di risolvere misteri vecchi e nuovi.

Sabato 24 sarà invece il consigliere comunale Martina Isoleri a presentare il suo lavoro: “Don Antonio Balletto e la sua Biblioteca”, l'autrice dialogherà con il pubblico anche sul ruolo delle biblioteche nei tempi odierni.

Un occasione speciale accompagnerà poi quest'ultimo incontro per cui, tutto il ricavato sarà devoluto a Marco Buonocore per l'acquisto di una protesi. Entrambi gli eventi si svolgeranno in Piazza dei Leoni, all'interno della sede UCAI alle ore 21:00.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU