ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 agosto 2019, 14:58

Vado, via ai lavori per la realizzazione di un campetto sportivo a Sant'Ermete

Il progetto avrà una spesa complessiva di 193mila euro.

Vado, via ai lavori per la realizzazione di un campetto sportivo a Sant'Ermete

Sono partiti i lavori per la realizzazione di un campetto sportivo con relativa sistemazione esterna in località Sant'Ermete a Vado Ligure, con l'importo del progetto che si attesta in una spesa complessiva di 193mila euro.

Come prime lavorazioni verranno effettuati gli scavi di livellamento e sbancamento e quest'ultimo intervento deve essere effettuato prima dell’inizio dell’attività scolastica cercando di limitare le interferenze con gli utenti della scuola e diminuire il disturbo che verrà arrecato durante le lezioni.

 

"Un intervento importante che mette in sinergia attività sociali, scuola e comunità. La nuova realizzazione è localizzata infatti in adiacenza ala scuola, la SMS e i giardini pubblici, così da ottimizzarne l'utilizzo e dotare la scuola di uno spazio sicuro e rinnovato per le attività anche all'aperto. Nella comunità di Sant'Ermete è presente un numero importante di ragazzi e realizzare un intervento che possa dar loro degli spazi ricreativi è segno importante oltre che finalizzato ad una integrazione con la SMS presente li vicino" spiega il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Fabio Gilardi.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium