ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 settembre 2019, 13:45

Laigueglia pronta a competere per "Il Borgo dei Borghi" sulla Rai

Il gioco rientra nel programma televisivo "Kilimangiaro" di Rai 3. Così Laigueglia è nuovamente alla ribalta dopo le partecipazioni a "TGR Itinerante" e "La Vita in Diretta Estate"

In fotogallery: la locandina con le modalità di voto

In fotogallery: la locandina con le modalità di voto

Annuncio ufficiale da parte del Comune di Laigueglia:

"L’Amministrazione Comunale è lieta di informare che Laigueglia parteciperà all’edizione 2019 della trasmissione televisiva “Kilimangiaro”. A luglio la troupe televisiva ha effettuato le riprese del Borgo che andranno in onda su RAI3 a  settembre, come meglio specificato nella locandina allegata.

Maggiore sarà il numero di voti ricevuti e maggiore sarà la possibilità di far accedere il nostro Borgo alla fase finale del concorso quando, nell’ultima puntata della trasmissione televisiva, verrà effettuata una nuova votazione dei Borghi finalisti per eleggere “Il Borgo dei Borghi” 2019.

Riteniamo che la nostra partecipazione in concorso sia una preziosa opportunità per promuovere l’immagine turistica di Laigueglia, uno dei Borghi più Belli d’Italia, e di tutta la Riviera a livello nazionale, dopo le belle occasioni di “visibilità televisiva” che il nostro paese ha avuto nei mesi scorsi (“TGR Itinerante” e la “Vita in Diretta Estate”)".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium