ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 02 settembre 2019, 16:06

Alassio, Alberto Briatore entra nel consiglio nazionale di Accademia Kronos

La soddisfazione del presidente della locale sezione dell'Associazione: "Mi metto a disposizione del Presidente e del Direttivo per qualsiasi incarico mi vorranno affidare, anche se non lo nego mi piacerebbe occuparmi di cinofilia a carattere nazionale".

Alassio, Alberto Briatore entra nel consiglio nazionale di Accademia Kronos

L'alassino Alberto Briatore, presidente della locale sezione di Accademia Kronos, è ufficialmente un membro del consiglio nazionale dell'Associazione.

"Questa mattina ho ricevuto una telefonata dal Presidente nazionale di Accademia Kronos, Franco Floris, che mi ha lasciato senza parole - ha spiegato proprio Alberto Briatore - Sono stato eletto nel consiglio nazionale della nostra Associazione. Ero in lizza nelle passate elezioni risultando il primo dei non eletti, ed ora a causa delle dimissioni, per sopraggiunti impegni lavorativi di una Consigliera, subentro al suo posto".

"Qualcuno dei miei volontari oggi scherzando mi ha detto 'ora sei nella stanza dei bottoni' - ha proseguito Briatore - Già da ora mi metto a disposizione del Presidente e del Direttivo per qualsiasi incarico mi vorranno affidare, anche se non lo nego mi piacerebbe occuparmi di cinofilia a carattere nazionale. Primo impegno ufficiale sarà la partecipazione alla premiazione del premio internazionale 'Io faccio la mia parte' che avrà luogo venerdi 27 settembre nel Campidoglio di Roma".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium