/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 05 settembre 2019, 10:42

L'associazione DNA Musica di Savona trionfa al "Baby Voice" di Legnano

Ottimi posizionamenti sul podio per le giovanissime cantanti della scuola savonese

L'associazione DNA Musica di Savona trionfa al "Baby Voice" di Legnano

Straordinario successo per l’associazione culturale DNA Musica di Savona, che nella splendida cornice di Villa ReNoir a Legnano, in provincia di Milano, ha conquistato eccellenti posizioni sul podio della finalissima nazionale di “Baby Voice”, prestigioso concorso per cantanti emergenti.

Sotto la guida dei vocal coach Iliana Saviozzi e Marco Caudullo, un’agguerrita e affiatata squadra di giovani cantanti ha portato a casa importanti posizionamenti.

Amalia Spirito conquista il 1° posto per la categoria “Baby”, Sara Airaldi arriva al 2° posto nella stessa categoria ed Elena Pedone è al 2° posto in categoria “Junior”.

Piazzamenti ottimi per le quattro giovanissime che completavano la squadra di DNA Musica Savona: in ordine alfabetico Alice Airaldi, Giulia Delfino, Emma Lagorio e Iris Ramilli.

Non dimentichiamo, inoltre, che la già citata Amalia Spirito è reduce da un ottimo secondo posto anche a “Vocine nuove a Castrocaro”.

Chiediamo alla vocal coach Iliana Saviozzi quanto lavoro c’è dietro a questa conquista di importanti traguardi: “Moltissimo studio – ci risponde – affrontato con impegno e passione. Tutti i ragazzi e le ragazze che portiamo ai concorsi nazionali frequentano i nostri corsi di canto con dedizione”.

E adesso, progetti per il futuro?

Ci racconta ancora Iliana Saviozzi: “Tanta carne al fuoco. La nostra scuola ha un coro di voci bianche che ha contribuito alla messa in scena della Bohème a Millesimo e abbiamo in programma una collaborazione con il Teatro dell’Opera Giocosa di Savona. E poi ci sono altri progetti che sveleremo più avanti nel tempo, quando saranno definiti in ogni dettaglio.

Ma la nostra scuola non è solo spettacolo e concorsi, ma è anche impegno sociale nei confronti di tanti bambini meno fortunati dei nostri. Per questo ogni anno partecipiamo agli eventi benefici organizzati dall’associazione Savona nel cuore dell’Africa”.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium