ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 14 settembre 2019, 11:56

Vado Ligure, Alessandro Oderda è il nuovo segretario del circolo Pd

L'attuale consigliere comunale dell'Amministrazione guidata da Monica Giuliano assume così il mandato in precedenza ricoperto da Roberto Costagli.

Vado Ligure, Alessandro Oderda è il nuovo segretario del circolo Pd

Alessandro Oderda è il nuovo segretario del circolo di Vado Ligure del Partito Democratico.

Con la votazione degli iscritti che si è svolta Giovedì 12 presso la sede del circolo in Piazza Cavour, Oderda – attuale consigliere comunale dell'Amministrazione guidata da Monica Giuliano – assume il mandato in precedenza ricoperto da Roberto Costagli.

Nel suo intervento Oderda ha ricordato le radicate tradizioni antifasciste di Vado Ligure, l'importantissimo contributo alla lotta di Liberazione da parte di giovani, studenti, operai e tante altre persone che diedero un grandissimo aiuto a combattere il Nazifascismo.

Oderda ha poi proseguito sottolineando come Vado Ligure sia una comunità da sempre attenta alle ragioni del lavoro e quella della solidarietà e dei diritti nei confronti delle persone più meritevoli di attenzioni: bambini, anziani, persone in difficoltà economiche.

Oderda ha ricordato come l'attuale direttrice di crescita intrapresa con la decisione di puntare sui settori dello sviluppo della portualità, dell'attenzione a rivitalizzare il tessuto commerciale e di fornire un eccellente livello di servizi di Welfare a tutta la comunità di Vadesi sia la ricetta vincente su cui proseguire anche per il futuro.

Tra gli obiettivi del nuovo mandato del nuovo Segretario ci sono quelli di un più deciso coinvolgimento nell'attività del circolo di nuovi iscritti, di un potenziamento delle forme di autofinanziamento e di un maggiore collaborazione con i circoli PD dei Comuni di Quiliano e di Savona.

Nelle prossime settimane il neo Segretario definirà i componenti della sua squadra che lo affiancheranno in questo mandato.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium