ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 settembre 2019, 13:50

Il campione italiano superwelter Lenny Bottai ospite della "Festa Comunista" di Savona

Presentazioni di libri, dibattiti, musica e molto altro nella "due giorni" al Circolo Artisi

Il campione italiano superwelter Lenny Bottai ospite della "Festa Comunista" di Savona

Sabato 21 e domenica 22 settembre, al Circolo Artisi di salita S. Giacomo 4 si svolgerà la Festa Comunista, organizzata dal Partito Comunista – Liguria. Un’occasione di dibattito politico, ma anche di svago, con musica, sport e stand gastronomici.

Gli stand si apriranno alle 17.30 di sabato 21. Alle 18.30, presentazione del libro Figli del Vulcano, racconti rivoluzionari narrati dalla voce dei protagonisti. Sarà presente l’autore Roberto Vallepiano. Seguirà dibattito.

Alle 21 conferenza sul tema: Contro l’imperialismo, rilanciare l’internazionalismo proletario. Interverranno rappresentanti del Partito del Lavoro RPDK, (Corea del Nord) e del Partito Comunista di Cuba. Coordinerà il dibattito Guido Ricci, responsabile Esteri del Partito Comunista.

A partire dalle 22.30, musica live con Santamaria, Punk-Rock da Genova, 17100 Kids, Punk-OI! da Savona. A seguire, dj set a base di musica trash, con Bart.

Domenica 22, alle 16 iniziano i laboratori artistici con Collettivo Grigio Balena, ci sarà anche una dimostrazione sportiva, a cura di Rude Fight Club.

Alle 17.30, session di Hip Hop Open Mic, dal titolo Porta le tue basi e le tue rime, mostra le tue skills.

Alle 18.30, invece, si aprirà il dibattito: Riprendiamoci lo sport popolare, con Lenny Bottai, pugile campione italiano SuperWelter e coordinatore del Partito Comunista di Livorno. 

La serata si conclude con la musica live di Fra Rude - Dj Set, Drain + Rankle - Hip Hop, Ignoranza Urbana Savonese - Hip Hop, JokT'roonz (RudeCrew - Rap Pirata Puglia) che intratterranno il pubblico, a partire dalle 20.30.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium