/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 22 settembre 2019, 09:49

Grande successo di pubblico per il Duo Paola & Chantalle al Palazzo Tagliaferro di Andora

A fine serata le artiste hanno ringraziato il Comune di Andora ed in particolare in Sindaco Mauro Demichelis e la Vicesindaco Patrizia Lanfredi per la sensibilità dimostrata in tutti questi anni per la musica e per la cultura che oggi nel paese di Andora ritrova molto spazio e attenzione

Grande successo di pubblico per il Duo Paola & Chantalle al Palazzo Tagliaferro di Andora

Sabato 21 settembre 2019 si è svolto il concerto del Duo musicale Paola e Chantalle presso il Palazzo Tagliaferro di Andora organizzato dal  Comune  con il sostegno e in presenza della Vicesindaco Patrizia Lanferdi e del Sindaco Mauro Demichelis.

Si sono esibite Paola Lepore e Chantalle Allomello, un duo con notevole esperienza  e numerosissimi concerti alle spalle.

Il concerto di Paola e Chantalle  intitolato “Mi ritorna in mente” è stato un percorso sull’evoluzione musicale relativa ai tempi e ai luoghi, toccando le tappe salienti della musica italiana e straniera che hanno lasciato un segno nella memoria dagli anni 20 ad oggi. Le due belle musiciste hanno coinvolto l’appassionato ed attentissimo pubblico dell’Auditorium del Palazzo Tagliaferro, dimostrando grandissima abilità e sinergia, creando una perfetta fusione di ritmi e ricordi musicali.

A fine serata le artiste hanno ringraziato il Comune di Andora ed in particolare in Sindaco Mauro Demichelis e la Vicesindaco Patrizia Lanfredi per la sensibilità dimostrata in tutti questi anni per la musica e per la cultura che oggi nel paese di Andora ritrova molto spazio e attenzione.
In una sala gremita di spettatori e visti i numerosi applausi durante il concerto, ringraziando le musiciste per la presenza, il Sindaco Demichelis ha confermato che Paola e Chantalle saranno nuovamente ospiti ad Andora per allietare il pubblico con le loro magiche note durante il periodo delle feste natalizie.
Il servizio fotografico dell’evento è stato realizzato da Mihai Bursuc, fotografo professionista torinese, che da anni collabora con i più conosciuti giornali online e cartacei, locali e nazionali. Il professionista è arrivato appositamente da Torino ad Andora  per immortalare i momenti più significativi del concerto andorese del duo Paola e Chantalle.
Foto di Mihai Bursuc.

Marian Mocanu

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium