ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 24 settembre 2019, 18:55

'Referendum maggioritario' per la nuova legge elettorale, Senarega (Lega): "Chi prende un voto in più deve poter governare il Paese"

"A differenza di quanto sostenuto dal Pd, siamo convinti della legittimità del provvedimento e dell’utilità dell’iniziativa di buonsenso per dare stabilità al Paese consentendo a chi governa di sviluppare, in concreto, il programma proposto agli elettori”.

'Referendum maggioritario' per la nuova legge elettorale, Senarega (Lega): "Chi prende un voto in più deve poter governare il Paese"

"Chi prende un voto in più deve poter governare il Paese". Così Franco Senarega, capogruppo regionale Lega Nord Liguria - Liguria.

"La nostra proposta di deliberazione sul 'referendum maggioritario' per la nuova legge elettorale, che in sostanza elimina la parte proporzionale - prosegue Senarega - oggi è stata votata in I^ Commissione. L’esito è stato 15 a 15. Tuttavia, la proposta sarà portata in aula per la votazione in consiglio regionale giovedì prossimo (con eventuale prosecuzione venerdì)".

"A differenza di quanto sostenuto dal Pd, siamo convinti della legittimità del provvedimento e dell’utilità dell’iniziativa di buonsenso per dare stabilità al Paese consentendo a chi governa di sviluppare, in concreto, il programma proposto agli elettori” ha infine concluso il capogruppo regionale Lega Nord Liguria - Liguria.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium