/ Albenganese

Albenganese | 01 ottobre 2019, 14:51

FAI Giovani Albenga-Alassio: si parte con le giornate d'autunno

Giovedì 3 a Toirano la presentazione delle giornate FAI d'autunno, lunedì 7 riunione di formazione a porte aperte ad Albenga

FAI Giovani Albenga-Alassio: si parte con le giornate d'autunno

Il gruppo FAI Giovani della Delegazione di Albenga-Alassio, in attesa di vedervi sabato 12 e domenica 13 ottobre alle giornate FAI d’Autunno 2019, vi aspetta giovedì 3 e Lunedì 7 ottobre per due splendide occasioni d’incontro.

Giovedì 3 ottobre, dalle ore 16:30 presso la sala consigliare "Pietro Arnaldi" di Toirano in presenza delle autorità si terrà la conferenza stampa di presentazione delle Giornate FAI d’Autunno 2019. Un’occasione unica per vivere da vicino l’emozione di scoprire tutti i dettagli delle aperture.

A seguire il gruppo FAI Giovani aprirà al pubblico uno dei beni che, durate le giornate, sarà visitabile solo dagli iscritti al FAI.

La serata, riservata ad un numero massimo di 30 persone, si concluderà con un piccolo brindisi di ringraziamento. È fortemente consigliata la prenotazione al numero 320 1483749 o via email a albenga@faigiovani.fondoambiente.it.

Lunedì 7 ottobre, dalle ore 18:30 presso il Sacro Cuore d’Albenga, il gruppo FAI Giovani e la delegazione di Albenga-Alassio terranno una riunione di formazione a porte aperte.

Per chi avesse piacere, il FAI da la possibilità di avvicinarsi al gruppo FAI Giovani o alla delegazione spiegando al pubblico le varie attività e in particolare tutti i dettagli delle giornate FAI d’Autunno.

Unisciti a noi e proteggiamo assieme le bellezze della nostra terra!

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium