ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 ottobre 2019, 18:29

Arpal, il riassunto meteo della giornata: temperature nuovamente in rialzo

I valori più alti si sono registrati a Verzi Loano con 27.7, Rocchetta Nervina (Imperia) con 27.5, Pian dei Ratti (Genova) con 27.1 mentre nello spezzino primeggia Riccò del Golfo con 26.4

Arpal, il riassunto meteo della giornata: temperature nuovamente in rialzo

Dopo le precipitazioni, anche localmente forti ma che sono state piuttosto veloci, della notte, le schiarite si sono fatte strada prima a Ponente, poi sul settore centrale e, infine, anche a Levante nelle ore pomeridiane. Lo comunica Arpal nel consueto riassunto meteo della giornata. 

I venti sono ancora orientati dai quadranti meridionali, moderati o anche deboli, in vista dell'attesa rotazione da settentrione. Il mare, alla boa di Capo Mele, è tra mosso e molto mosso con temperatura dell'acqua arrivata a 23.2 gradi.

Il maggior soleggiamento ha portato nuovamente in alto i termometri: i valori più alti si sono registrati a Verzi Loano con 27.7, Rocchetta Nervina (Imperia) con 27.5, Pian dei Ratti (Genova) con 27.1 mentre nello spezzino primeggia Riccò del Golfo con 26.4. Nella notte la temperatura più bassa si è registrata a Colle Belenda, nell'entroterra imperiese, con 6.5.

Queste le temperature massime registrate nelle stazioni di riferimento delle città capoluogo di provincia: Genova Centro Funzionale 24.5, Savona Istituto Nautico 23.9, Imperia Osservatorio Meteo Sismico 22.2 e La Spezia 22.9.

Le previsioni meteo per i prossimi giorni: 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium