Eventi - 06 ottobre 2019, 08:40

La Gallery Malocello di Varazze ospita la mostra di Mario Ghiglione

Esposizione organizzata dal Gruppo Artisti Varazzesi, visitabile da domani per un'intera settimana

La Gallery Malocello di Varazze ospita la mostra di Mario Ghiglione

La “Gallery Malocello”, prestigiosa sede del Gruppo Artisti Varazzesi, di via Malocello n.37, storico e centrale rione della Città di Varazze, da lunedì 7 a domenica 13 ottobre 2019 ospita la mostra personale di Mario Ghiglione, autore di: “… opere fruenti di cromie composite, dalle tonalità soffuse, con accentuanti morbidi effetti chiaroscurali veramente accattivanti …”, come definito da Fernando Silo, noto ed esperto critico d’arte.

L’esposizione resterà aperta e visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12, dalle 16 alle 18 con ingresso libero.

L’inaugurazione della mostra di Ghiglione, organizzata dal sodalizio artistico varazzino, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze, si terrà alle ore 17.00 di lunedì 7 ottobre, alla presenza di alcuni suoi colleghi, critici d’arte, amici ed estimatori della sua tecnica pittorica.

Mario Ghiglione è un artista ligure, di Cogoleto, che ha iniziato la sua attività nel 1977. Dal ’79, ha partecipato a mostre collettive, a gare estemporanee e a concorsi, ottenendo consensi di pubblico e di critica. Dal 1980 partecipa a mostre personali e collettive; le sue opere si trovano in collezioni pubbliche e private sia in Italia che all’estero.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU