/ Attualità

Attualità | 08 ottobre 2019, 14:25

Calizzano, avviso esplorativo per l'affidamento del servizio di sgombero neve

Un appalto per le stagioni invernali 2019/20 e 2020/21. L'importo presunto indicativo complessivo è stato quantificato in 39.302,40 euro

Calizzano, avviso esplorativo per l'affidamento del servizio di sgombero neve

Il Comune di Calizzano indice un avviso esplorativo per l'affidamento del servizio di sgombero neve per le stagioni internali 2019/2020 e 2020/2021. L'importo presunto indicativo complessivo è stato quantificato in 39.302,40 euro.

Il servizio è stato diviso in due lotti indipendenti e autonomi: 

lotto 1 (importo presunto €. 17.944,80) frazione Mereta, 10c. Bosco, località Codevilla, 10c. Piano, località Gaviano, 10c. Rio Nero, regione Frassino, indicativamente km. 5,10 di strada comunale oltre aree pubbliche poste nelle aree di competenza; 

lotto 2 (importo presunto €. 21.357,60) strada comunale Vetria, località Barbassiria, località Maritani, località Durante, frazione Caragna/depuratore e 10c. Pasquale indicativamente km 8,30 di strada comunale oltre aree pubbliche poste nelle aree di competenza. 

L'appaltatore - si legge nell'avviso - nel periodo di svolgimento delle attività dovrà garantire un servizio di reperibilità/pronto intervento attivo 24h/24h festivi e prefestivi non lavorativi. Inoltre dovrà provvedere alla rimozione di ostacoli presenti sulla carreggiata stradale rappresentati da alberi o piante precipitate sul piano viabile e provenienti anche da proprietà private. Qualora si presentino alberi o piante palesemente pericolosi per la viabilità, le stesse dovranno essere tagliate e trattate previo taglio dei rami all'imbracatura e successivo depezzamento a terra dei rami stessi.

L'appalto verrà aggiudicato con il criterio del minor prezzo. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le 12 di giovedì 17 ottobre. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium