/ Savona

Savona | 08 ottobre 2019, 18:38

Raduno Alpini Savona: i ringraziamenti del sindaco Caprioglio

"Grazie anche a tutti coloro che hanno permesso che questi tre giorni si svolgessero al meglio"

Raduno Alpini Savona: i ringraziamenti del sindaco Caprioglio

"Si è da pochi giorni concluso il 22° Raduno Alpino Primo Raggruppamento ed è difficile trovare le parole per esprimere tutte le emozioni che le Penne Nere hanno regalato alla nostra Città" commenta in una nota il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio. 

"Grazie ai savonesi che hanno accolto con gioia gli amici Alpini partecipando con commozione al fitto calendario di eventi. Chi è venuto da fuori ha detto di aver scoperto una Città bella, vivace, accogliente e sorridente dove ritornare. Grazie agli Alpini per averci regalato questi momenti dove senso di appartenenza, ricordo del sacrificio, cultura del rispetto e della fratellanza si stemperavano fra sorrisi e occhi lucidi". 

"Impegno e passione al servizio delle Comunità ma anche tanta allegria: questa è la ricetta di un'esistenza impegnata e positiva. Grazie anche a tutti coloro che hanno permesso che questi tre giorni si svolgessero al meglio".

"Questo pomeriggio ho sentito la necessità di fare un piccolo gesto ma con il cuore: ho scritto un biglietto di ringraziamento agli Alpini al fine di testimoniare la nostra immensa gratitudine per aver scelto e sostenuto Savona tra le tante altre città candidate e per averci regalato, attraverso una ineccepibile organizzazione, di questa meravigliosa esperienza. W gli Alpini e W Savona che conserverà nel cuore il ricordo di queste giornate" conclude il primo cittadino Caprioglio. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium