/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 10 ottobre 2019, 10:25

Giordana Angi, una delle rivelazioni dell'ultima edizione di "Amici", ospite di Radio Onda Ligure 101

L’intervista è in programma oggi giovedì 10 ottobre, alle 15.45 nel corso del programma condotto da Maurilio Giordana

Giordana Angi, una delle rivelazioni dell'ultima edizione di "Amici", ospite di Radio Onda Ligure 101

Oggi pomeriggio Giordana Angi - una delle rivelazioni dell'ultima edizione di "Amici", dove si è classificata seconda – presenta a Radio Onda Ligure il suo nuovo album.

Domani Venerdì 11 ottobre esce infatti “Voglio Essere Tua”, prodotto da Carlo Avarello e pubblicato da Virgin Records (Universal Music Italy).

Un viaggio che racconta nelle due lingue madre dell’artista (italiano e francese) le molteplici sfumature del cuore. Un cuore libero da giudizi e pregiudizi.

Dieci brani scritti e interpretati da lei - un disco che parla prima di tutto di positività nell’amore - che passano dall’amore che vince sempre all’amore condiviso idealizzato ma anche palpabile e concreto, all’amore talvolta nostalgico e melanconico, all’amore che per la lontananza addolora, all’amore che per mancanza lacera e all’amore che tanto è il desiderio che brucia dentro.

Giordana - che già nel 2012 aveva partecipato al Festival di Sanremo nella Categoria Giovani - è anche una apprezzata autrice per altri interpreti: portano la sua firma diverse canzoni contenute in "Accetto miracoli", il nuovo album di Tiziano Ferro.

L’intervista a Giordana Angi è in programma oggi alle 15.45 nel corso del programma condotto da Maurilio Giordana. Sarà possibile ascoltare la diretta anche sul sito www.ondaligure.it o scaricando la app della radio.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium