ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 15 ottobre 2019, 08:09

Maltempo, traffico ferroviario in tilt tra Genova Voltri e Cogoleto

Dalle ore 5 il traffico ferroviario è stato sospeso per i danni dovuti al maltempo. Alle ore 6.10 è ripreso su un solo binario con ritardi fino a 80 minuti. Attivati servizi sostitutivi tra Savona e Genova. Chiusa anche l'uscita autostradale di Pegli, allagamenti a Bolzaneto e San Quirico

Maltempo, traffico ferroviario in tilt tra Genova Voltri e Cogoleto

Iniziano i disagi provocati dal maltempo nel savonese. Nella prima mattinata odierna, diversi utenti hanno contattato il 112 per segnalare criticità causate dalla pioggia. 

Il maltempo ha causato disagi anche lungo la linea ferroviaria Genova - Ventimiglia. Dalle ore 5, tra Genova Voltri e Cogoleto, il traffico è stato sospeso per i danni dovuti al maltempo che ha interessato la zona. Alle ore 6.10, i treni hanno ripreso su un solo binario con ritardi fino a 80 minuti e la riprogrammazione dell'offerta commerciale. Sono stati attivati servizi sostitutivi con autobus tra Savona e Genova.

L'uscita del casello autostradale di Pegli è chiusa per allagamenti; qui tra le 5 e le 6 del mattino sono caduti oltre 90 millimetri di pioggia. Anche a Bolzaneto e San Quirico si registrano allagamenti.

La zona più colpita pare essere l'estremo levante, in particolare il varazzino, dove vengono segnalati alcuni allagamenti. I vigili del fuoco stanno intervenendo anche a Savona per un albero sulla sede stradale in via Privata Rio Termine 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium